MPP Assicurazioni rinnova il suo impegno per la cultura con Art Bonus Forlì
MPP Assicurazioni, rinomata azienda di Forlì, sostiene i progetti di Art Bonus dal 2022!
Con immensa gratitudine Art Bonus Forlì ringrazia a nome dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità, MPP Assicurazioni, per l’impegno a favore della cultura e dell’arte della città di Forlì.
MPP è, infatti, donatrice dal 2022 e anche quest’anno ha scelto di donare a sostegno del progetto Art Bonus San Domenico e dei Musei cittadini.
MPP, impresa di solidi valori
L’impresa assicuratrice è una realtà solida nel territorio, che opera dall'inizio degli anni Novanta, attenta alle relazioni con le persone, al rapporto umano e alla cura per i clienti; con le sue azioni va oltre i confini aziendali e si adopera per far crescere i progetti culturali della città.
MPP porta e condivide i suoi valori, lealtà, serietà, onestà, dedizione, a favore di Forlì: un esempio luminoso di come il settore privato possa collaborare con le istituzioni pubbliche per creare sinergia, impegno reciproco e solidarietà.
Donare per Art Bonus, gesto d'amore per la città
Grazie all’impegno attivo e partecipato delle imprese e dei cittadini, Forlì si rinnova e guarda al futuro: donare per Art Bonus è un gesto d’amore per la collettività, una condivisione che fa crescere la cultura in una città bella da vivere.
Per questo grazie ancora di cuore a MPP per aver scelto di diventare mecenate Art Bonus Forlì!