Unica Reti entra tra le aziende donatrici per Art Bonus Forlì - ART Bonus

Notizie - ART Bonus

Unica Reti entra tra le aziende donatrici per Art Bonus Forlì

 
Unica Reti entra tra le aziende donatrici per Art Bonus Forlì

Unica Reti spa ha scelto di sostenere la cultura della città donando tramite Art Bonus Forlì a favore delle attività istituzionali del Museo San Domenico: grazie! 
Art Bonus Forlì ha il piacere di accogliere tra le fila delle aziende sostenitrici Unica Reti spa, realtà particolarmente importante per il territorio forlivese poiché gestore degli asset del settore idrico e del gas della città e di Cesena.

Con la sua donazione a beneficio delle attività del Museo San Domenico, attraverso il suo gesto di solidarietà l’azienda ha così confermato ancora una volta la sua vicinanza al territorio e al suo sviluppo. 

Vicini al territorio, tutti i giorni

Nata nel 2002, grazie ai servizi offerti, Unica Reti ricopre un importante ruolo di stretta vicinanza alle persone nelle principali attività di tutti i giorni.

Per questo motivo l’azienda sa quanto possano essere importanti la solidarietà e il sostegno all’interno di un sistema più ampio di rete: concetti che spesso sono al centro di coloro che decidono, attraverso una donazione, di sostenere i progetti di Art Bonus. 

Un dono che fa la differenza

Per i progetti beneficiari di Art Bonus trovare nuove realtà disponibili a sostenerli è importante: nuovi possibile partner disposti a comprendere la ricchezza e l’importanza della cultura e dell’arte sono infatti fondamentali. 

Unica Reti si è subito resa disponibile ad ascoltarci e lavorare al nostro fianco, comprendendo il valore e l’impatto del gesto del dono a sostegno della comunità.

Per questo come Art Bonus Forlì vogliamo nuovamente ringraziare quest’azienda per aver deciso di sostenere apertamente la cultura, dimostrando fiducia nel nostro progetto e nei nostri obiettivi! 

Pubblicato il 
Aggiornato il