Flamigni torna a sostenere la cultura con Art Bonus Forlì - ART Bonus

Notizie - ART Bonus

Flamigni torna a sostenere la cultura con Art Bonus Forlì

 
Flamigni torna a sostenere la cultura con Art Bonus Forlì

Art Bonus Forlì e tutta l’amministrazione comunale di Forlì desiderano ringraziare con affetto e gratitudine Flamigni per sostenere anche nel 2023 il progetto del Nuovo Auditorium della Musica – Città di Forlì.

Una delle aziende storiche del nostro territorio ha deciso di rinnovare le sue donazioni per la riqualificazione culturale nella nostra città: è un gesto importante che andrà ad avere un grande impatto su tutta la comunità. 


Una storia dolce

L’azienda Flamigni nasce nel cuore di Forlì, in Piazza Saffi, nel 1930 rimanendo vicina al suo territorio sino ad oggi.

Nata come azienda familiare, oggi è una delle aziende leader nel settore della produzione di dolci in Italia: un’evoluzione che non ha però stravolto l’anima dell’azienda, permettendo all’impresa di rimanere uno dei simboli cittadini rispecchiando i valori e la tradizione del territorio.

 

Donare fa bene

Grazie alla donazione per il secondo anno consecutivo a sostegno dell’Auditorium, l’azienda dolciaria ha dimostrato anche il suo grande affetto per la città, garantendo così nuove risorse utili per il rinnovo e la rinascita di alcuni luoghi simbolo di Forlì.

Un gesto importante di affetto e di riconoscenza verso la città che in 90 anni ha reso Flamigni un’azienda con una storia e un’esperienza molto importante.
Per questo grazie di cuore per aver scelto di continuare ad essere un mecenate Art Bonus Forlì!

Pubblicato il 
Aggiornato il