Confcommercio ASCOM - Forlì continua a sostenere Art Bonus Forlì
Anche nel 2023 Confcommercio ASCOM Forlì contribuisce alla cultura forlivese donando a favore del Nuovo Auditorium della Musica - Città di Forlì: grazie per questo prezioso contributo!
Confcommercio ASCOM Forlì continua ad appoggiare Art Bonus Forlì anche nel 2023 con una donazione a favore del Nuovo Auditorium della Musica!
Anche il suo contributo sarà importante per restituire alla città uno spazio storico, dedicato alla musica di alto livello, aperto alle nuove generazioni e con tecnologie all’avanguardia.
La sinergia tra pubblico e privato si compie così nel migliore dei modi, aprendo la cultura al servizio della città.
Un lungo e indispensabile legame con il territorio
Dal 1946 Confcommercio ASCOM ricopre un ruolo fondamentale e quotidiano al centro del tessuto economico italiano: lavora al fianco delle aziende e dei commercianti, ne comprende i bisogni e tesse con loro delle relazioni essenziali.
La sezione di Forlì sa che una rinascita culturale della città può avere delle ricadute positive anche sul settore economico: per questo ha deciso di sostenerla tramite una donazione attraverso Art Bonus!
Il dono: un gesto che fa la differenza
La donazione di Confcommercio ASCOM Forlì contribuisce all’importante percorso di riqualificazione culturale che l’amministrazione comunale forlivese sta portando avanti con numerosi progetti attraverso Art Bonus in città.
Un percorso partecipato da privati ma anche da realtà commerciali e associative di varie dimensioni che attraverso il dono contribuiscono attivamente al bene del proprio territorio.
Un viaggio iniziato insieme nel 2021 attraverso donazioni dedicate al Nuovo Auditorium della Musica e un impegno rafforzatosi di anno in anno.
Ci teniamo a ringraziare nuovamente tutti i soci e le socie di Confcommercio ASCOM Forlì per aver sposato e sostenuto un’azione così importante per la città!