Si rinnova il sostegno di CIA - CONAD verso il Nuovo Auditorium della Musica - ART Bonus

Notizie - ART Bonus

Si rinnova il sostegno di CIA - CONAD verso il Nuovo Auditorium della Musica

 
Si rinnova il sostegno di CIA - CONAD verso il Nuovo Auditorium della Musica

È un impegno iniziato l’anno scorso quello di Commercianti Indipendenti Associati CIA - Conad a favore della cultura forlivese: anche nel 2023, la società cooperativa ha scelto di donare tramite Art Bonus Forlì a favore della ristrutturazione di quella porzione dell’Ex Gil che diventerà il Nuovo Auditorium della Musica.

Con il rinnovo della sua generosa donazione CIA – Conad dimostra grande fedeltà e attenzione alla città e agli obiettivi che ci siamo posti per il rilancio culturale del territorio forlivese.

Si tratta di un gesto che non passa inosservato e per questo vogliamo ringraziare questa realtà in modo sincero e sentito.

Un legame lungo più di 60 anni

Conad è una delle aziende leader in Italia nel settore della grande distribuzione, capace di raggiungere milioni di persone ogni giorno su tutto il territorio nazionale.

Alla base c’è l’ascolto dei bisogni dei propri clienti e una vicinanza di prossimità che le permette di essere facilmente raggiungibile e riconoscibile, al di là della generazione di appartenenza.

Per fare questo l’azienda mantiene un’importante vicinanza ai territori nei quali opera e sa quanto sia importante mantenere le città attive e ricche di iniziative.

Questo legame con Forlì è reso ancora più forte dal fatto che proprio la provincia romagnola è il luogo natale del marchio nel 1959.

L’importanza di donare

CIA – Conad da sempre costruisce progetti per valorizzare il legame profondo tra il territorio e le persone che lo abitano e contribuire allo sviluppo delle comunità di riferimento in ambito scolastico, culturale, sportivo e sociale.

Sostenendo il Nuovo Auditorium della Musica tramite Art Bonus Forlì, l’azienda rimarca anche quanto l’arte e la cultura siano parte integrante della vita della cittadinanza, dimostrando grande sensibilità, cura e attenzione.

Ringraziamo quindi ancora Commercianti Indipendenti Associati CIA - Conad per l’importante gesto, non solo economico!

Pubblicato il 
Aggiornato il