Bandini Casamenti continua a donare a favore del Nuovo Auditorium della Musica - ART Bonus

Notizie - ART Bonus

Bandini Casamenti continua a donare a favore del Nuovo Auditorium della Musica

 
Bandini Casamenti continua a donare a favore del Nuovo Auditorium della Musica

Per il terzo anno consecutivo Bandini Casamenti sostiene il Nuovo Auditorium della Musica!

Bandini Casamenti ha creduto sin dall'inizio nel progetto Art Bonus Forlì – Sostieni la Rinascita e da subito ne ha condiviso valori e obiettivi.
Nel 2021 ha scelto di sostenere i lavori di riqualificazione dell'Ex Gil per far nascere il Nuovo Auditorium della Musica e da allora ha sempre continuato a donare per questa causa.

È un gesto di grande fiducia verso le progettualità messe in campo dall'Amministrazione, fatto da un'azienda che crede nell'immenso potenziale della cultura.

Grazie, ancora una volta, a Bandini Casamenti per questa preziosa donazione!

 

Il circolo virtuoso dei materiali: da rifiuti a risorse

Da 60 anni Bandini Casamenti si occupa dello smaltimento di rifiuti aziendali nell'ottica di creare un circolo virtuoso.

L'azienda forlivese crede infatti che i rifiuti di oggi possano diventare risorse per il domani, reintroducendo molti materiali nei sistemi produttivi e creando così nuovo valore.

In questo modo è possibile contenere lo sfruttamento delle materie prime e l'impatto ambientale, tematiche ora più che mai attuali in questo settore e non solo.

Con competenza, attrezzature e procedure specifiche, Bandini Casamenti offre servizi alle imprese in un'ottica di gestione ambientale, accompagnandole in tutte le fasi di questo prezioso e delicato percorso.

 

Accanto alla cultura di Forlì, dal 2021

Bandini Casamenti ha però scelto di stare accanto alla città in un altro modo, sostenendo la cultura di Forlì attraverso l'Art Bonus.

Ha subito creduto nella riqualificazione dell'Ex Gil e nella nascita del Nuovo Auditorium della Musica – Città di Forlì e immediatamente ha scelto di sostenere questo nuovo e importante progetto di valorizzazione cittadina, continuando a donare per tre anni consecutivi.

Un'azienda che investe nella cultura della città è un'azienda che investe nel suo futuro, nel suo sviluppo e nella sua crescita: grazie ancora, di cuore, per questo gesto meraviglioso!

Pubblicato il 
Aggiornato il