Il Teatro Diego Fabbri è in finale al Concorso Nazionale Art Bonus 2024 - ART Bonus

Notizie - ART Bonus

Il Teatro Diego Fabbri è in finale al Concorso Nazionale Art Bonus 2024

 
Il Teatro Diego Fabbri è in finale al Concorso Nazionale Art Bonus 2024

Il progetto "Teatro Diego Fabbri - Stagione 2022/23" dell’Accademia Perduta/Romagna Teatri e del Comune di Forlì ha già ottenuto un risultato straordinario al Concorso Nazionale Art Bonus 2024, promosso dal Ministero della Cultura.

Con 4.319 voti, ha infatti conquistato - durante la prima fase eliminatoria a livello nazionale, che si è conclusa venerdì 1 marzo alle ore 12 - la terza posizione nella categoria "Spettacolo".

Questa fantastica prestazione permette al progetto di accedere di diritto alla seconda e ultima fase del concorso, dove verranno decretati i vincitori assoluti nelle categorie “Spettacolo” e “Beni e luoghi della cultura”.

 

Vota qui!

 

Questo è il primo straordinario risultato che rende omaggio all’impegno nel portare avanti la cultura e le arti e al supporto dei mecenati, che donano a favore della cultura: viene così celebrato il Teatro Diego Fabbri e la Stagione 2022/23, che ha portato in scena spettacoli, pensati per tanti pubblici diversi, sia di artisti di richiamo sia di giovani talenti emergenti.

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno sostenuto il Teatro in questa incredibile avventura.

Ora più che mai serve il sostegno di tutta la cittadinanza per far vincere il Teatro anche nella fase finale.

Come votare?

La sfida è aperta sui canali social ufficiali di Art Bonus (Facebook e Instagram), segui le indicazioni per votare. È molto semplice!

 

1 Clicca qui: https://bit.ly/TeatroFabbri22-23

2 Clicca sui pulsanti di Facebook e Instagram

3 Metti like a entrambi i post

 

Hai tempo fino alle ore 12.00 del 18 marzo. Non aspettare: Forlì ha bisogno del tuo aiuto per vincere. Basta un like!

Che cos’è il Concorso Art Bonus?

Il concorso, come si legge nel sito ufficiale, ha lo scopo di promuovere la diffusione dell’Art Bonus, premiando i progetti destinatari dell’Art Bonus più votati, che sono stati precedentemente selezionati, e gratificando i mecenati e i beneficiari che hanno sostenuto i progetti, contribuendo alla valorizzazione e al recupero del patrimonio culturale e artistico italiano.

Il Concorso Art Bonus è organizzato dal Ministero della Cultura, Ales Spa e Promo PA Fondazione - LuBeC Lucca Beni Culturali

Il risultato di Forlì al Concorso Art Bonus 2023

L’anno scorso Forlì si è già aggiudicata una grande vittoria, arrivando seconda nella categoria “Beni e luoghi della cultura” con il progetto del Nuovo Auditorium della Musica - Città di Forlì, l’opera di riqualificazione che si inserisce all’interno del Palazzo dell’Ex Gil.

Anche quest’anno puoi fare la differenza, facendo vincere il Teatro Diego Fabbri con un like.

 

Vota adesso, clicca qui!

 

Pubblicato il 
Aggiornato il