IMPIANTO AUDIO EX CHIESA DI SAN GIACOMO
Rendi il San Giacomo un luogo in cui la storia abbraccia il futuro con una donazione tramite Art Bonus Forlì!
Camminare tra le mura della ex Chiesa di San Giacomo è un viaggio attraverso i secoli, una fusione di storia, arte e potenziale futuro.
Fondata nel XIII secolo dai Domenicani, questa gemma gotica ha visto trasformazioni epiche, dall'età napoleonica al suo rinascimento nei gloriosi anni Novanta grazie all'impegno del Comune di Forlì.
Tuttavia, il nostro antico spazio artistico è in cerca di una rinascita più profonda.
Le attività svolte qui, tra mostre e eventi culturali, richiedono un sostegno più robusto per rendere il San Giacomo un luogo sostenibile e sempre pronto a ospitare iniziative di grande impatto.
Abbiamo un piano ambizioso per rendere questo spazio un centro culturale dinamico e sostenibile e il tuo contributo può fare la differenza.
Con la tua donazione, possiamo installare un moderno allestimento tecnico per trasformare il San Giacomo in un palcoscenico flessibile e all'avanguardia con un impianto audio che minimizza il riverbero naturale.
La tua generosità non solo renderà possibile questo intervento di rifunzionalizzazione, ma garantirà anche una fruizione più efficiente e sostenibile anche per le realtà organizzatrici di eventi.
Meno costi di trasporto, meno tempo speso per allestire e smontare significano più risorse per concentrarci sulla bellezza e la cultura.
Non perdere l'opportunità di far parte di questa trasformazione: dona ora per illuminare il futuro dell'ex Chiesa di San Giacomo!