CNA Forlì-Cesena supporta il Nuovo Auditorium della Musica
Non si fermano le donazioni di CNA Forlì-Cesena per il futuro della musica in città: grazie per questo regalo alla città, che va avanti dal 2021!
Una realtà importante come CNA Forlì-Cesena ha scelto di continuare a supportare i progetti culturali della città tramite Art Bonus.
Si tratta di un atto di fiducia che questo soggetto porta avanti dal 2021, sempre a sostegno dei lavori di restauro del Nuovo Auditorium della Musica nel complesso dell’Ex Gil.
É una collaborazione importante e sentita e per questo vogliamo ringraziare questo ente: grazie, ancora una volta, a CNA Forlì-Cesena per l’impegno e la costanza!
Un legame indissolubile con il territorio
L'avventura di CNA ha avuto inizio con la difesa degli interessi dell'artigianato, ma in questi 70 anni si è evoluta, trasformando l'organizzazione in un punto di riferimento nazionale per tutte le piccole e medie imprese, l'industria, il lavoro autonomo.
Nel tempo si è consolidata anche come punto di riferimento per l'intera comunità, con soluzioni per il mondo del non profit, pensionati e cittadini.
CNA Forlì-Cesena è la principale Associazione di rappresentanza economica della provincia. Rappresenta 9.600 imprenditrici e imprenditori associati, 7.600 pensionate e pensionati, e dà lavoro a oltre 300 collaboratrici e collaboratori nei suoi 23 uffici sul territorio.
Scegliere Art Bonus è scegliere la collettività
Decidere di sostenere ArtBonus vuol dire fare un gesto d’amore per sè e per il proprio territorio.
Attraverso le detrazioni fiscali pari al 65% del valore dell’importo donato, le aziende sostenitrici ricevono un importante beneficio fiscale e allo stesso tempo i beni culturali hanno accesso a fondi utili per restauri e innovazioni.
Donare con Art Bonus è una scelta che fa bene a tutta la collettività.